Pubblicato in: Politica e Società

La situazione in casa Rifondazione: da Fagioli a San sonetti

di Aldo 7 gennaio 2009

rifondazione4

Arisfondazione

Eh si’, perche’ questa lotta immane tra nani ci ha proprio arisfondato…

Bollettino di guerra numero 18

San Sonetti:
LE LOTTE INTESTINE a Rifondazione riusciranno forse ad espellere il primo stronzo.
Orde di barbari che si affrontano per la conquista del cachemire se le danno di santa ragione per poter chiudere il proprio giornale.
Non hanno capito un kazzo.

Bollettino di guerra numero 19:

Dalla libreria amore&psiche dove si era rifugiato dopo essere stato scacciato dall’Hard Rock Cafè che aveva eletto come sede del partito, ma partito davvero, il sub.comandante Bertinotti dichiara la sua avversione per Fagioli e fagiolini (che non sarebbero legumi ma seguaci di Fagioli).

Il Migliore capogruppo alla Camera che non è affatto il migliore, ci mancherebbe, ma si chiama proprio così, si dice d’accordo col sub.comandante che secondo lui fa un discorso normale e ne consegue che se è sub comandante fa discorsi da sub-normale e questo è pacifico visto che è il comunista più votato dalle principesse romane ma non dagli operai della Fiat che sub-normali non sono e quindi votano Lega.

Famosa fagiolata rifondarola, quando il noto psicolabile chiese il licenziamento in tronco della giornalista che sulle pagine della cultura di Liberazione aveva osato pubblicare ben due pagine su quel cretino di Freud, che lui che è stato a Parigi pronuncia Fruà.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.