Pubblicato in: Media e comunicazione

Le innocue notizie italiane mentre il mondo va a rotoli

di Aldo 2 marzo 2010

Computer

TelevedRAI…

Siamo arrivati ormai al sesto sigillo dell’Apocalisse (12 Quando l’Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto….), i quattro Cavalieri sono apparsi da tempo (la Peste o l’AIDS o le Pandemie, fate voi) la Guerra continua,la Morte e la Discordia, e noi, popolo italico dalle mille risorse, rimaniamo a cazzaggiare sulla riva dello Tsunami come se nulla fosse. Berlusconi ha cambiato sarto, titola oggi la maggior parte dei quotidiani italiani che la settimana scorsa notavano la risacca della sua capigliatura che dal colore Chippendale è passata all’asfalto vulcanizzato.

La “Sissi” Capotondi, secondo Aldo Grasso sarebbe un’attrice ancora un po’ immatura. Minchia, è dalla televisione a pedali che vediamo la Capotondi in onda. Non era lei che faceva la pubblicità della crema solare col cagnolino? (ehehehe, chissà chi la capisce questa gioiosa idiozia). Forse mi confondo ma certo da quando è in fasce che ce la propongono, abbiamo visto tutto lo sviluppo dell’adolescente fino ai turbamenti della spiaggia di Fregene. Credo che non abbia nemmeno una casa, ma che sia stata adottata dalle maestranze di via Teulada, e lei abbia sgambettato felice tra scenografie e cavi elettrici. Attrice non ancora matura?
Bambocciona?

Chissà perchè quando stamane ho letto “Conduttore televisivo si impicca per gioco erotico” ho pensato a Maurizio Costanzo. Avrebbe potuto essere, in un conato di dignità, invece che farsi sballottare qua e là come i due fustini del Dash che non li voleva nessuno.
E invece ripescano la Venier, che va al posto di Baudo, che lascia per Costanzo, che forse fanno una trasmissione con Corrado esumato in diretta…
Intanto, l’am…Mazza notizie cancella i talk show di approfondimento e le notizie per un mese ce le darà solo Minzoscodinzolini…

P.S.
Non vi lamentate poi se Emanuele Filiberto imperversa nei programmi TV sdoppiandosi addirittura (lui e Pupo ai Raccomandati, lui e il tenore a Ballandi con le Spelle) per far fronte alle contnue richieste monarchiche. Dati alla mano il picco d’ascolto si è avuto durante la sua esibizione.
E allora, tenetevelo!

ALDO VINCENT
www.giornalismi.info/aldovincent

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.