Due eroi dei nostri tempi
Dino Drpic – Forse non ne ricordate il nome, però si fece notare per le foto sul Sunday Times mentre faceva sesso con l’adorata mogliettina, Nives Celsius, a centro campo del Maksmir Stadium dove con la nazionale Croata avrebbe giocato due ore dopo, guadagnandosi il titolo di “Beckham croati”. (Chissà dove l’avranno mai presa l’affinità coi due inglesi, visto che una vive a L.A. e l’altro tira a Milano)… Mah.
Buttato fuori dal Dinamo di Zagabria approdò in Germania dove chiese al Karlsruhe di giocare con la maglia numero 69 ma la Lega rifiutò.
L’intraprendente Nives nel frattempo stava promuovendo il suo ultimo disco con un video dove faceva sesso con due uomini www.affaritaliani.it/sport
posava per PlayBoy locale, imperversava su You Tube ecc…
Finchè le hanno dato una rubrica sportiva che lei tiene con diligenza su Bild.
Una chicca: “Questa settimana il tema è sui più sexy addominali scolpiti (e usa un gioco di parole: “sexpack – oops, volevo dire sixpack) dei calciatori”.
In attesa di sentirle difendere il fallo da dietro ingiustamente punito o aborrire con orrore l’innaturale fallo laterale, prego i coniglietti che mi leggono di smettere di indignarsi per le hostess che dopo il Grande Fratello vanno a nascondere le notizie al TG4 di pocaFede, le sgallettate che diventano ministre, o le chiacchierate che prendono il posto della Clerici.
Come potete notare, tutto il mondo è paese, e la corsa dietro il pifferaio di Hammelin continua…
aldoelestorietese.dilucide.com
Il feed è questo qui:
http://www.giornalismi.info/feeds/aldovincent.rss
Lascia un commento