I blog francesi sono letteralmente invasi dai fotoritocchi che ritraggono il presidente francese Nicolas Sarkozy nei momenti cardine della storia mondiale. Dopo la foto pubblicata su Facebook da Sarkozy stesso che lo immortala il 9 novembre del 1989 mentre piccona il muro di Berlino, si è scatenato il putiferio intorno al presidente francese.
Sono stati in molti, infatti, a mettere in dubbio la presenza di un giovane Sarkozy a Berlino durante quella data storica e sembra quasi appurato per certo che lui si sia recato in Germania solo la settimana successiva, facendo questa foto souvenir.
Come sempre la Rete ha preso la palla al balzo per sbeffeggiare il potente di turno (anche in Italia dopo la festa di Noemi le foto che ritraevano Berlusconi-Papi con la famiglia Letizia ed i personaggi più strambi hanno invaso i nostri blog e siti internet al grido di “Brinda con Papi”) e in modo virale sono apparse decine di foto di Sarkò ritratto nei momenti più importanti della storia dell’umanità, dalla presa della Bastiglia, al D-Day, da Yalta alla finale del campionato mondiale di calcio.
Fatevi pure due risate insieme a noi:
La foto incriminata:
Lascia un commento