Esultate! La stampa internazionale parla di noi!
Oh, che bello, siamo sulle prime pagine di tutti i maggiori quotidiani del mondo!
E lo dobbiamo al nostro presidente del consiglio!
Per la nostra politica estera? vi chiederete Per il risanamento dei nostri conti pubblici, o per che cosa? Tenetevi forte, coniglietti miei, perché questa volta siamo sulle prime pagine mondiali per i suoi c°glioni, che questa volta non sono solo quelli che lo votano, ma pure quelli che gli permettono di riprodursi.
Ommeglio, gli permettevano, perché da qualche tempo a questa parte, l’apparire per il premier è mooolto più importante del mettere…
(gallery dei maggiori quotidiani esteri sul Corriere.it
Eppure, parlando seriamente ( lo so è difficile parlare seriamente del premier ma…)
forse vi è sfuggita una delle interviste volanti in quel dell’Aquila quando all’arrivo gli hanno chiesto:”Come sta presidente?” e lui di rimando: “Benissimo, mai stato meglio! Ho appena fatto due iniezioni di cortisone che mi ha dato Scapagnini…”
Ecco, andate a vederveli da soli gli effetti collaterali del cortisone e poi capirete molte cose.
E Scapagnini che con la storia di ringalluzzirgli la vita piano piano lo sta soffocando?
Santo Subito!
Appropò:
Delle tre candidate un po’ chiacchierate destinate alle Europee, oltre al Ditino nella Farfallina, c’è quella famosa Licia Ronzulli che ci siamo già trombati l’altra volta.
Sì, intendo dire che è stata trombata alle scorse elezioni e che ora $ua Emittenza la ricicla perché pare non ne possa proprio fare a meno.
Infatti, dopo il $uo ultimo lifting, la Ronzulli era l’infermiera incaricata di prenderlo a schiaffi tre volte al giorno.
Ecco, non so voi, ma io di tutte le sgallettate inutili che girano attorno al Capo, questa che prende a schiaffi il Cavagliere, altro che Europee, io la porterei pure alle Olimpiadi, pensa te…
http://aldoelestorietese.dilucide.com
Ciao, ho letto con piacere questo tuo articolo. Meno male che c’è ancora qualcuno che capisce di cosa è in grado di fare lo psiconano. Che schifo, ma sei sicuro che non ti censuri come ha già fatto in passato con Biagi e altri? :-)
Comunque ormai l’Italia è governata da immondizia, se potessi me ne andrei volentieri da questo Paese, mi stanno facendo schifare d’essere italiano. Ciao Vins
Per fortuna, io la penso veramente in maniera altamente contrario al suo pensiero che trovo, fuori dalla realtà e sopratutto un pensiero pieno d’invidia .
Vai in Russia, sicuramente è quello il paese in cui ti troverai meglio.
Giulia Colosi