Pubblicato in: Politica e Società

Mastella candidato alle Europee per il Pdl

di Aldo 10 febbraio 2009

bidone-m

VABBE’ PARLIAMO D’ALTRO…

Eluana se n’è andata. Il Tema è incandescente, la situazione pure, io sto con Emanuele Severino che parla di scontro tra due violenze nessuna delle quail è depositaria di una Verità Rivelata…
Aggiungo (mamma mia come sono piccolo, per aggiungere a qualcosa detta da Severino) che questa storia doveva stare nell’ambito privato della coscienza: come probabilmente si fece con Nino Manfredi o con Papa Wojtyla. Senza rumore. Punto.

E parliamo d’altro:

Qualcuno si era chiesto: ma i rifiuti della Campania, poi, il Cavaliere dove li butta?
Da ieri abbiamo la risposta: in Europa. Qualche volta con treni blindati diretti in Germania (Avevamo cominciato con gli Ebrei, continuiamo la cattiva abitudine con la monnezza, siamo proprio incorreggibili) e quando proprio non può deportarli li fa eleggere europarlamentari.

Sta succedendo a quel ceppalonico molliccio che ha capito tutto del riciclaggio e si fa candidare dal PDL in Europa: “Chiedo asilo, come nel Medioevo…” dice. E aggiunge:

«Il Parlamento europeo è una straordinaria occasione di confronto tra diverse culture politiche presenti in Europa. Sui grandi temi che attengono anche alla sfera dei valori e dell’etica è giusto che si definiscano orientamenti comuni tra le diverse anime presenti in Europa….».

Certo, a me, elettore senza diritto di preferenza, piacerebbe che i valori li portasse qualcuno meno chiacchierato di Mastella, ma questo è il mare e qui dobbiamo navigare. Ma te lo immagini un orefice che come portavalori assoldasse Renato Vallanzasca, il bel Renè della comasina?

Aldo Vincent
SATIRA ON LINE
http://www.giornalismi.info/aldovincent

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.