Pubblicato in: Politica e Società

Bobo Craxi Vs Nencini: i Socialisti alla conquista del Mondo

di Aldo 10 luglio 2009

Bobo Craxi

I Socialisti per guidare il Mondo

Ma che Obama, ma quale Merkel
Ma quale g8/14/20?
La Storia si fa alla biblioteca del CNEL di Roma dove Luigi Angeletti ha concluso il convegno della Segreteria Nazionale UIL dopo l’interventi di De Michelis, Macaluso e compagni di merende, con un documento che dice papale papale (no papale papale no, perché sarebbero laici):

“occasione straordinaria che si offre alle forze di sinistra sociale e riformista per prendere la guida del mondo verso il superamento della crisi”

La guida del mondo, hai capito? Mica bruscolini.

Il problema però è sempre quello: De Michelis e Bobo Craxi dopo essersele suonate allo scorso congresso, viaggiano dopo la scissione, ma pure Bobo si sta scindendo da sé perché non è d’accordo col suo segretario Nencini che vorrebbe federarsi con Sinistri e Libertà di Vendola che si era scisso da Ferrero. Ricorderete che ci fu una scissione fra Rifondazione e Diliberto a cui è seguita la scissione di Marco Rizzo che come ricorderete voleva scindersi da Bertinotti ma non fece in tempo perché il sub-comandante fece Harakiri all’Hard Rock Cafè di Via Veneto in attesa dei voti delle principesse di cui si diceva favorito.

Bobo Craxi, il più sveglio (figuratevi gli altri) che avevamo lasciato, ricordate? a fare il dj, ora ha capito che il consenso passa dal Web e si è messo alla testa dei cybernauti da dove condurrà questo microscopico rimasuglio di consensi verso la riduzione della Massa fino ad ottenere pura Energia! Roba da Nobel.
Scrive:

(La scelta di Nencini di congiungersi con Vendola è…) “incompatibile con l’impronta politica e culturale dei socialisti italiani. Il Partito socialista non è più rappresentato nelle istituzioni nazionali ed europee. Dopo il niet di Veltroni, è fuori dal Parlamento italiano. Fuori anche dal Parlamento europeo. Ma la cultura socialista è ancora viva

Via Bobo, non fare lo gnorri. Lo sappiamo tutti che il socialismo è un affare di Famiglia. Tu e la tua “chiagneffotte” sorellina vi siete divisi i compiti: uno di qua e l’altro di là: come butta butta, uno di voi sale sul carro del vincitore.
Ahimè grandissimo figlio di… mi costringi a ripeterti quello che scrivo da tempo: voi socialisti siete come le patate: il meglio ce lo avete sotto terra…

http://aldoelestorietese.dilucide.com

Sullo stesso argomento potresti leggere:

0 risposte a “Bobo Craxi Vs Nencini: i Socialisti alla conquista del Mondo”

  1. GIOVANNI ha detto:

    Veramente un post molto elegante , con appropriati riferimenti mortuari, il terrore che ci sia qualche socialista che ancora ragioni di politica ed insidi il nulla della sinistra italiana scatena commentatori , o pseudo commentatori, come questo aldo e le storie tese. ridicolo come il loro leader, giusto un comico ed un manettaro..

  2. SOCRATE ha detto:

    Cari ex compagni,
    sono contento che finalmente sia diventato chiaro ai più che S&L è solo un’accozzaglia politica senza futuro; ma ritengo che purtroppo oggi sia diventato impossibile ricostituire un Partito Socialista degno di tal nome che possa avere un così grande peso politico da influire sulle vincende nazionali. Credetemi, quando vi dico che oggi, l’unico modo di rimanere Socialisti senza venire schiacciati dai comunisti, è quello di stare a destra, nel PDL. Sembrerà strano, ma lì davvero rispettano e apprezzano i Socialisti in quanto tali! Un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.