Pubblicato in: Gossip e Spettacolo

Alda D'Eusanio: "pagata 300mila euro per non fare nulla"

di linda 17 marzo 2008

alda-deusanio.jpg

Sono stati anni interminabili e umilianti” ha dichiarato la conduttrice Alda D’Eusanio in un’intervista. “Il mio contratto scade a giugno e sono quella con la retribuzione più bassa, ma va bene così, non sono invidiosa e mi accontento di quello che riesco a ottenere con le mie forze”. Fin qui nulla di strano, anzi pensare ad una signora di mezza età, con la tinta sempre sbagliata su un rolling bush di capelli cotonati e le lacrime artificiali d’obbligo, messa in questa situazioni fa stringere un po’ il cuore. Cattiva Simona Ventura! Magalli da te non me l’aspettavo. Per non parlare del sempiterno Pippo Baudo, non si fa così! Come avete potuto relegare in secondo piano una protagonista televisiva del calibro della D’Eusanio, che con i suoi programmi ha commosso schiere di casalinghe (come dimenticare Al posto Tuo?), e portato la popolarità della Rai alle stelle, facendo dimenticare perfino la Sandrocchia nazionale e dando del filo da torcere al marito di Costanzo?

Ma cosa dice anche?

Dimenticavo la seconda parte dell’intervista…“Per quattro anni non sono stata utilizzata dalla Rai. Il mio stipendio? 300 mila euro l’anno, per non fare nulla”.

Cosa?

Ma non eri addolorata, umiliata e sfruttata da mamma Rai?

Trecentomila euro all’anno per stare sdraiata sul divano con qualche Carlino d’ordinanza in bella mostra. Gli impropri sarebbero giustificati in questo caso visto che alla cotonata Alda rattrista guadagnare trecentomila euro facendo nulla, ma mi accontenterò di girarle l’esclamazione di un mio amico a tale esternazione “Alla ThyssenKrupp la manderei a lavorare!!!”. Oppure in una delle migliaia di ditte italiane in difficoltà che lasciano il personale a casa dopo vent’anni senza grazie ne perché. Oppure in un bel cantiere edile senza alcuna misura di sicurezza, senza contratto e possibilmente anche senza permesso di soggiorno.

Vediamo se cambia idea su cosa vuol dire essere umiliati….

Sullo stesso argomento potresti leggere:

0 risposte a “Alda D'Eusanio: "pagata 300mila euro per non fare nulla"”

  1. Ste ha detto:

    Io la manderei a lavorare alla Fiat lei qua…

  2. Cinzia ha detto:

    300mila badilate sui denti!!!
    Comunque, visto che la signora ha tanto tempo libero e non ha problemi di sostentamento, a me servirebbe una colf gratis… magari per porre rimedio a questo suo angosciante periodo buio passato a contare gli accrediti sul suo c/c bancario potrebbe venire a lustrarmi i pavimenti e a stirarmi un po’ di panni. Ci si aiuta a vicenda. Io le do’ modo di passarsi il tempo e lei la smette di affliggersi sparando cazzate.

  3. terry ha detto:

    D’Eusanio? dovrebbe essere cacciata dal paese!!! E’ solo una piccola stronza ignorante. Dovrebbe imparare ad usare i congiuntivi prima di andare in video!E’ una vergogna che gente come lei sia a carico nostro! Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.