Pubblicato in: Politica e Società

Tutte le smentite di Berlusconi

di linda 19 ottobre 2009

Come iniziare bene la settimana senza parlare del nostro caro Presidente del Consiglio. Impossibile!

Mi hanno segnalato questo video di youtube molto istruttivo in cui vengono mostrate tante (ma non tutte perché  sarebbe praticamente impossibile in quanto ci vorrebbe un filmato almeno della durata di 15 anni) delle eclatanti smentite di Silvio Berlusconi.

Il tormentone “Io smentisco. Non l’ho mai detto!” che ha accompagnato i suoi interventi televisivi di tutti questi anni vengono finalmente messi in fila e smascherati con le vere dichiarazioni del Presidente. Una tecnica incredibile quella di Berlusconi che dovrebbe essere insegnata in qualche corso di Comunicazione: la negazione della verità nonostante migliaia di prove filmate e una schiera di persone che credono ugualmente a quelle parole solo perché dette da Lui.

Il video propone solo una sintesi delle ritrattazioni di Berlusconi ma sul sito berluscoperta.blogspot.com sono invece presenti tutte le versioni complete e non tagliate.

Da guardare, per non dimenticare!

Le smentite di Berlusconi

Sullo stesso argomento potresti leggere:

2 risposte a “Tutte le smentite di Berlusconi”

  1. Jessica scrive:

    TERRIBILE!!!! Il camping dei terremotati?!??!?!?!?! E lui è sempre stato leale e sincero????? Io son sincera: SCOPPIASSE!!!!!

  2. Pier Angelo soorbole scrive:

    Certo è sincero, si A RACCONTARE BALLE, è pure imbattibile” , il bello, è che a furia di ripeterle, poi ci crede pure lui. E’ candidato all’oscar si come miglior nanofrottolo, pinocchio al suo confronto è un principiante.

Lascia un Commento