Pubblicato in: Politica e Società

Aiuta l’economia, congela un pensionato!

di Aldo 3 giugno 2010

CONGELATI E SURGELATI

Mi ha fatto enormemente piacere aver appreso che, io ed altri 4 milioni d’italiani dipendenti pubblici, siamo stati “congelati” per quattro anni,……

…..Nella famiglia di Martina, collaboratrice scolastica a 1200 euro il mese, marito cassintegrato a 700 euro più la pensione sociale della nonna (300 euro) e due

…figli, hanno deciso di congelare la nonna……

Ehehehehe
E’ l’attacco del pezzo di Bertani. Qui:

carlobertani.blogspot.com/2010

Congelare la nonna!
E’ molto più umano della mia proposta della settimana scorsa: AIUTA L’ECONOMIA, UCCIDI UN PENSIONATO!! E poi va nella direzione giusta già tracciata dal Governo Berlusconi.
Chi ricorda (l’italiano è un popolo di poca memoria) la circolare ministeriale del ministro della droga e della famiglia (sic) Giovanardi del luglio 2005?
Diceva che per combattere l’afa il popolo tutto avrebbe dovuto portare i propri anziani al supermercato, davanti ai surgelati!!
E non era forse per abituarsi all’idea?

Io però, una proposta ancora più trasgressiva per salvare il bilancio dello Stato (ma guarda tu in che stato è il nostro bilancio) ce l’avrei. Una volta congelati gli stipendi degli statali costringendoli a congelare gli anziani, io proporrei di portare ancora una volta questi pensionati nei supermercati, ma per VENDERLI A TRANCI !!
O no?

ALDO VINCENT
http://aldoelestorietese.dilucide.com

Sullo stesso argomento potresti leggere:

3 risposte a “Aiuta l’economia, congela un pensionato!”

  1. zorro il giustizziere ha detto:

    il conduttore di porta a porta della rai sig, vespa,guadagna euro 250,000 al mese,per un programma che non ho mai visto ed e di parte politica ruffiana verso chi ci governa,perche non incominciamo da questa gente strapagata a fare lamanovra finanziria,e non con i poveri cristi,chiaramente la tattica di bernusca e tremonti e togliere ai poveri e dare ai ricchi,auguri al figlio pier silvio berlusconi per il suo meraviglioso natante da 27 metri,costo euro 18,000,000,bravo,abbiamo una marea di deputati esenatori circa 1020 strapagati euro 115,ooo annue piu dei tedeschi e francesi,si stanno divorando l italia,amen. firmato.zorro.

  2. gianni ha detto:

    Quando un mio collega mi diceva in auto, mentre ci recavamo al lavoro, che avrebbe consigliato ai propri figli di andare a trovare “Fortuna!” fuori dall’Italia credevo fosse pazzo. Ora comincio a dargli ragione. Spero solo che alla fine, quando i soliti poveracci avranno ristretto la cinta, potremmo risollevarci e garantire un discreto futuro ai nostri posteri. Una vocina però mi suggerisce che alla fine non avremo risolto proprio un bel niente perchè se non tocchiamo il fondo davvero, non trovereme mai la strada della risalita….

  3. Antonio ha detto:

    Dobbiamo congelare tutta la classe dirigente italiana compresi i parenti sino al 4′ grado perchè tutta la ricchezza prodotta se la stanno accaparrando loro. Con questo andazzo andrà a finire che ci scanneremo a vicenda!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.