Pubblicato in: Esteri

Berlusconi da Obama: chi prenderà in giro questa volta?

di Aldo 16 giugno 2009

obama-berlusconiOh, no Silvio!

Oggi il Sito della BBC News lancia un appello al nostro Silvio Nazionale, in cui si chiede ridendo chi prenderà per il kulo questa volta.

Noi satirici possiamo assicurare i nostri Albionici cugini: state tranquilli.

Il vecchio satiro che andava ospite nella foresteria della Casa Bianca è stato relegato in un albergo. Il pranzo con Obama è stato declassato ad un caffè nel pomeriggio, e ne’ il Wasinghton Post e neppure il New York Time di oggi riportano la notizia dell’incontro.

Nano Bagonghi verrà soffocato nel silenzio

Ehehehehe

www.giornalismi.info/aldovincent

berlusconi-e-obama

Sullo stesso argomento potresti leggere:

0 risposte a “Berlusconi da Obama: chi prenderà in giro questa volta?”

  1. Daniela ha detto:

    Vi diverte così tanto prendere in giro il nostro paese?? E’ proprio vero, noi italiani non impareremo mai cosa significa la parola patria.

  2. mario ha detto:

    Noi Italiani siamo un popolo veramente strano riusciamo a far miracoli anche nello buttarci palate di M….. in faccia.
    Possibile che non ci si renda conto che in vista alla casa Bianca non c’è Silvio Berlusconi ma il primo ministro dell’ Italia? possibile che ci sono prfessionisti della carta stampata e non che godano a vedere L’ Italia(non Berluschoni) derisi da quattro imbecilli di Inglesi che sarebbe meglio che pensassero alle corna di casa loro?
    Possibile che non esista un minimo di amor proprio un senso di stato ma vergognatevi e andate a vivere dove se solo vi azzardate pensare vi sparano quello e il vostro posto.
    Da uno che ha vissuto 20 anni in giro per il mondo Vissuto lavorato non fatto il turista a spese di una testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.