Pubblicato in: Cronaca

Paolini e il Terremoto in Turchia, scomparsi dai quotidiani

di Aldo 9 marzo 2010

Terremoto in Turchia

Terremoto in Turchia, Paolini protesta seminudo in fontana

È di 57 morti e circa 50 feriti il bilancio del terremoto di magnitudo 6 che la scorsa notte alle 4.32 (ora locale, le 3.32 in Italia) ha colpito la provincia orientale turca di Elazig.
Paolini protesta seminudo nella fontana di piazza Barberini a Roma.

Dò queste due notizie insieme come gemelline monozigote per la gioia dei giovani allievi del corso di comunicazione presso l’Università di Bologna, che mi seguono con sollazzo.

Dopo il tremendo impatto massmediologico dei 300 mila morti di Haiti, e gli 800 del Cile, questi 57 turchi e per giunta in una zona poco accessibile ai mezzi d’informazione, ha il sapore del replay, del già visto, e scorre via dalle homepage dei quotidiani alla velocità della luce.
Lo stesso si può dire di Paolini, dopo un’eccessiva esposizione mediatica che lui non ha saputo sfruttare, (altri con la stessa esposizione sarebbero diventati direttori di riviste-gossip) annaspa tra le notizie con gesti sempre più eccessivi. Notare che non si conosce nemmeno il motivo della protesta, ma girano solo le sue immagini sempre più oscene. Se non fa harakiri, lo dimenticheremo presto. (non è un auspicio, per carità..)

paolini
(da notare che ha più spettatori della Polverini che protesta per la sua lista)

ALDO VINCENT
www.giornalismi.info/aldovincent

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.