Pubblicato in: Cronaca

A Roma raid razzista al capodanno bengalese

di Aldo 25 maggio 2009

capodanna-bangla

Roma, raid a Villa Gordiani contro il capodanno Bangla

ADN Kronos 23 maggio, ore 18:30

Roma, 23 mag. (Adnkronos) – Raid a Villa Gordiani contro “4 giovani della comunità del Bangladesh intenti a terminare l’allestimento degli spazi per il festeggiamento del capodanno Bangla”.

In corso indagini della Digos
A darne notizia l’associazione bengalese Dhuumcatu. L’aggressione è stata compiuta da una “ventina” di persone. Alemanno: “Condanna unanime, bisogna isolare e reprimere gruppi violenti”. Zingaretti: “Sono questi i risultati di chi crea fantasmi contro le società multietniche e fomenta ad arte le paure contro le minoranze”

Due osservazioni:

La prima, kissàkosakazzo vuole dire quel virgolettato sui 4 giovani del Bangladesh.

Seconda osservazione:

Alemanno fa la solita dichiarazione senza nerbo, valida per tutte le stagioni. Però non puo’ fare il pesce in barile se io a 11.000 kilometri di distanza sono preoccupato dalle denunce di questa comunità che ho scoperto già nell’ottobre 2008 e che non erano ne’ la prima e nemmeno l’ultima aggressione subita. Le ho trovate qui:

roma.indymedia.org/taxonomy

(Ebbene sì, io frequento rifrequentato l’orrendo Indymedia, quel postaccio di informazione bacata tenuto insieme da teste calde del Web che tutti vorrebbero che venissero cancellati dalla faccia della Terra. Hasta la victoria, sempre, amici miei.)

aldoelestorietese.dilucide.com

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.