Libero: l'ex fidanzato di Noemi inaffidabile perché pregiudicato

di Aldo 28 maggio 2009

gino-flaminio

Instrallabominisco

Dalle truppe cammellate scese in campo in difesa del Cavaliere Nonmisirizza (altra novità messa in campo a Ballarò da Bondi) salta fuori da Belpietro (imbufalito per essere stato definito “dipendente di Berlusconi”) quello che poi oggi riportano i giornali di Famiglia, che per la verità stanno facendo capire all’italiano medio il vero senso della crisi della carta. Se con essi non si potesse avvolgerci l’insalata PRIMA di leggerli, sarebbe uno spreco di risorse e di materia prima.
Leggiamo Libero (si fa per dire):

Ma il superteste di Repubblica sul caso Noemi è mica fasullo? Ma quel Gino Flaminio intervistato domenica da Giuseppe D’Avanzo e Conchita Sannino non è forse un pregiudicato che non frequenta ambienti “bene”. Il dubbio è stato insinuato dal direttore di Panorama, Maurizio Belpietro (parlando di un Gino Flaminio con le stesse generalità del fidanzato della ragazza di Casoria), ospite di Ballarò. E non ha trovato la smentita del direttore del quotidiano di largo Fochetti, Ezio Mauro, (anch’egli ospite) che anzi ha ammesso di non aver fatto questo tipo di controlli”.

Dai, ragazzi, non scherziamo. State ribaltando la logica dell’informazione. Sarebbe come dire che la testimonianza sull’amicizia di Silvio col padre di Noemi non è valida perché trattasi di pregiudicato? E Buscetta, lo buttiamo via? E buttiamo via tutto il De Bello Gallico perché Giulio Cesare era un assassino?
Makkekkazz state dicendo?

P.S.
Mi hanno chiesto il significato di INSTRALLABOMINISCO.
Ebbene sì, lo confesso: è un neologismo che ho inventato lì per qui ed è composto da Abominio, sentimento di grande avversione di disprezzo, talmente detestabile da farmi STRALLARE, portare cioè il tangone vicino allo strallo lascando il braccio e cazzando il caricabasso.
Mi spiego?

www.giornalismi.info/aldovincent

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.